Cosa produce Bontempi Casa

L’azienda Bontempi, divenuta, dopo anni di lavoro e successi, un gruppo di rilevanza internazionale nel settore dell’arredamento, assicura alla propria clientela dei prodotti di elevata qualità a prezzi competitivi.

ALEXIA Bontempi Casa

Come realizza i prodotti Bontempi casa

Senza entrare nello specifico di un processo produttivo si può asserire che il ciclo che porta alla realizzazione di un prodotto richieda, non solo fattori produttivi (materiale, capitali), ma anche delle “circostanze o “condizioni” produttive che, anche se non possibili da tradurre in quantità monetarie, influenzano il risultato finale.

Si tratta di capacità intrinseche di coloro che lavorano all’interno dell’azienda stessa: la Bontempi casa punta tutto il suo capitale nella professionalità e creatività dei suoi collaboratori.

La possibilità di proporre degli arredi di elevata qualità nasce  anche grazie all’istituzione del Centro Ricerche e sviluppo, tramite il quale la Bontempi controlla tutte le fasi del processo produttivo e pone l’attenzione alle ultime avanguardie.

Un divano, un letto, un tavolino che vanta la firma della Bontempi Casa, racchiude in sé, non solo l’utilizzo di materiali di qualità, ma anche la combinazione della capacità creativa di interior disegn e innovazione tecnologica.

Poter combinare in un solo prodotto tutte queste qualità permette di poter soddisfare le diverse esigenze della clientela: c’è la possibilità di arredare sia in stile contemporaneo, che puntare su uno stile moderno o contemporaneo

Se ad un design innovativo vengono associate comodità e funzionalità si può asserire di aver raggiunto la perfezione: “ il Letto Alexia” non è altro che uno dei tanti esempi di come una produzione accurata porti ad un enorme successo. Il letto Alexia  si caratterizza per la presenza di un contenitore provvisto di rete a doghe in legno e di una struttura  in acciaio che può essere sollevata oppure essere rivestita con dei tessuti o con della pelle.

Guardare alla tradizione con uno sguardo al futuro: è con questo motto che la Bontempi ha conquistato i suoi clienti; l’innovazione tecnologica unita all’utilizzo di materiali come al cristallo o al metallo permette all’azienda di offrire sempre delle novità, adatte a qualsiasi esigenza.

 

Le politiche di vendita di Bontempi Casa

Visitando il sito ufficiale della BontempiCasa si può , non solo constatare l’elevata qualità e design dei prodotti in vendita negli store, ma conoscere le ultime realizzazioni messe in cantiere dall’azienda.

Ultimo progetto messo in atto dalla Bontempi è stata la realizzazione di una cucina  dove funzionalità e la praticità vengono portate al massimo. La comodità e la praticità ad esempio si rispecchia nelle cucine, con un lavabo unito ad  un’ampia zona cottura arricchita con tutti gli accessori necessari.

L’azienda , proponendo nuovi progetti, aprendo nuovi store e permettendo alla clientela di raggiungerli, tramite il web, anche oltre oceano, consente di perseguire risultati eccellenti; ed è possibile , tutt’oggi, recarsi al Salone del Mobile dove si possono ammirare le ultime “bomboniere” firmate Bontempi Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *